Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Come posso ordinare ulteriori domini?


 

 

Il miglior metodo per ordinare ulteriori domini e loggarsi  nella sua area di servizio clienti.
Da qui c’è il menu di scelta veloce per ordinare un nuovo dominio a destra non appena entra nella Sua area di servizio clienti.

un altra alternativa e sotto il menu Gestione del contratto e sotto il menu Registrare Domini.


I successivi domini ordinati saranno a pagamento solo se ha gia raggiunto il contigente di domini inclusi.
La preghiamo di controllare la disponibilità del dominio richiesto e di cliccare Listino prezzi.

Informazione: se Lei ordina domini già registrati,riceverà una lista con domini ancora disponibili. Potrà lasciarsi mostrare altre proposte cliccando 10 ulteriori proposte oppure una incominciare un nuova ricerca.

se lei il propietario del dominio gia occupato,per continuare il processo di ordinazione come cambio di provider su STRATO AG.

Quando attiverá la Checkbox, avrá la possibilità di concludere il cambio provider. Per i domini .com, .net, .org, .info e .biz, sara´ possibile effettuare il cambio provider senza modulo, sara´ sufficiente il codice di autorizzazione.

Istruzioni per il cambio provider

Elaboriamo volentieri per Lei le procedure di cancellazione dall'attuale provider.

Tenga presente che questo processo potra´ essere effettuato solo dal propietario del dominio con i Suoi relativi dati e del Admin-C del dominio.

Durante il cambio provider, si assicuri di utilizzare un indirizzo email alternativo in modo da essere sempre raggiungibile durante il trasferimento del dominio a STRATO e si ricordi di salvare il contenuto dei dati, poiché non verranno trasferiti. Una volta che il dominio sarà registrato da noi, Le basterà scaricare il contenuto del Suo sito sullo spazio web di STRATO.

Ulteriori informazioni riguardante il cambio provider verso STRATO sono reperibili in questo articolo FAQ.

 

Articoli simili


Come posso richiedere il codice Authinfo nell´area servizio clienti?

Cos'è il codice authinfo (auth code) e perché ne ho bisogno durante il cambio provider?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra