Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Perchè dopo aver effettuato l'accesso nell'Area Clienti non riesco a vedere la "Gestione del contratto"?


Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti la voce di menù Gestione del contratto non è presente, in alto saranno riportati il dominio e la password del pacchetto inseriti durante l'accesso.

Nel caso in cui Lei possieda più di un pacchetto STRATO, sarà necessario effettuare l'accesso con il suo numero cliente e la sua password per poter visualizzare e modificare i suoi dati personali e le informazioni contrattuali.

Può impostare la sua password, cliccare sul numero cliente in alto nella sua area clienti e successivamente sul bottone Modificare la password utente. Riceverà quindi una e-mail da STRATO con un link, nel quale sarà possibile impostare la password.

Articoli simili


Come funziona il sistema della password?

Come posso accedere al mio webshop attraverso il mio dominio?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra