Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webshops

Esistono metodi di pagamento e di spedizione già predefiniti nel Webshop STRATO?



Nel Webshop STRATO vengono di regola predefiniti almeno un metodo per il pagamento e uno per la spedizione. Se desidera verificarlo, acceda al pannello amministrativo del Suo Shop e clicchi, al punto Impostazioni, sul link Consegna e pagamento.


Ill. 1

Potrà ora vedere la pagina che mostra i metodi di spedizione.


Ill. 2

Per modificare le impostazioni di questa modalità di spedizione o per stabilirne una nuova, Le consigliamo di leggere l’articolo Modalità di spedizione nella guida online. Per visualizzare i metodi di pagamento predefiniti basta cliccare sulla scheda Metodi di pagamento.


Ill. 3

Tramite il menù a discesa rapida può aggiungere ulteriori metodi di pagamento (ad esempio: prezzo fisso, addebito diretto, addebito diretto per fax). Inoltre sono a Sua disposizione, a seconda dello Shop online da Lei posseduto, diversi metodi di pagamento alternativi (ad esempio: PayPal, Worldpay).

Articoli simili


Così può allestire l’interfaccia di pagamento con WorldPay nel Suo Shop

Come posso accedere al mio webshop attraverso il mio dominio?

Come posso utilizzare Worldpay come metodo di pagamento nel mio STRATO Webshop?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra