Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini

Come posso elaborare i miei links in LivePages?



Ha la possibilità di integrare, nel testo di LivePages, collegamenti, cosiddetti link, ad altre pagine internet. Questi link possono riferirsi sia a pagine esterne che ad altre pagine all´interno del Suo progetto.
 
Per creare un link nel Suo testo, vada al punto 4.Contenuto. Selezioni la parola o frase del testo alla quale desidera creare un link. Scelga infine nella barra delle impostazioni il punto creare link.
 
Creare link
Ill. 1
 
Nella finestra che Le si aprirà, potrà scegliere la destinazione del collegamento desiderato ed elaborare il link nel Suo testo:
 
Fornire collegamento
Ill. 2
 
Esterno: Per indirizzare il suo link su una pagina esterna, selezioni la casella di controllo Esterno. Scelga nel menu Drop-Down il protocollo appropriato e inserisca l´URL, ad esempio www.iltuodominiostrato.it
Una normale pagina internet verrà aperta con "http://"

Pagina: Se vuole indirizzare il suo link ad una pagina interna del Suo progetto LivePages, selezioni la casella di controllo Pagina e scelga la pagina desiderata per il Suo sito dal menu Drop-Down.

File: Selezioni questa casella di controllo e clicchi su Seleziona, per indirizzare il Suo link su un file personale. In questo modo verrà trasferito automaticamente al MediaPool di LivePages. Qui ha la possibilità di caricare i file personali dal disco rigido del Suo computer direttamente al Suo sito. Selezioni il file desiderato e clicchi su OK per scegliere quello su cui deve essere fissato il link.

Apri in nuova finestra: selezioni questa opzione per fare in modo che il link venga aperto in una nuova finestra del browser.

Colore e sottolineatura: queste opzioni le offrono la possibilità di mettere in evidenza il link dal resto del testo. Può sottolinearlo e/o scegliere un colore.
Clicchi su Scelta del colore per aprire la lista dei colori a disposizione. Qui può anche inserire toni di colore personalizzati, cliccando su Aggiungere nuovo colore. Clicchi nella tavola dei colori, scelga il Suo tono del colore e lo confermi con Aggiungi colore. Selezioni il colore desiderato con un clic e lo applichi cliccando su OK.
 
Colore link
Ill. 3
 
Per fare ciò, selezioni la relativa casella di scelta. Non si dimentichi infine di cliccare su OK, per attivare il collegamento del Suo link.

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra