Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Come posso cambiare la password associata alla mia presenza in internet il area servizio clienti STRATO?


Accedere all' area servizio clienti utilizzando il tuo nome di dominio e la password associata con il tuo pacchetto. Sulla destra sul lato della schermata principale nella parte superiore della pagina, è riportato un elenco dei tuoi pacchetti e le loro corrispondenti numeri di contratto. Fare clic su quello per cui la password deve essere cambiata. Alcuni nuovi menu dovrebbe apparire a sinistra sul lato dello schermo, uno dei quali è Impostazioni. Per favore, fai clic su questo e poi su Modifica delle password. È ora possibile modificare la master password o la password per il servizio clienti.

Accedere all'area servizio clienti usando il numero di cliente e la password associata al numero di cliente (il cosiddetto cliente password). Una volta effettuato l'accesso, fare clic sul menu Assistenza cliente e poi su Modifica della password cliente per cambiare la password del cliente. (Se non hai ancora impostato il cliente password, quindi è possibile fare clic sul link Login clienti con numero di cliente impostarlo). 

Negli appositi campi, messo in la vecchia e la nuova password. Per motivi di sicurezza, anche di compilare il ripetere campo password.

Ora cliccate su modificare / salvare la password. 

Potete trovare ulteriori informazioni sul sistema di password qui:
Beachte auch
Come funziona il sistema della password? 

Articoli simili


Cosi può riassumere i suoi codici clienti

Dove trovo il mio codice cliente?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra