Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini

A cosa serve la cartella Spam in STRATO Communicator?



La cartella Spam contiene le e-mail che sono state automaticamente spostate in seguito all'attivazione della funzione anti-spam.

Nota:
Con la funzione anti-spam la sua posta in arrivo sarà sempre libera da fastidiose e-mail Spam.

Le modalità di attivazione di questa funzione è da apprendere alla voce:
Beachte auch Come posso configurare una protezione Antispam in STRATO Communicator?

Per spostare nella sua cartella di posta in entrata le e-mail che sono state cancellate, occorre marcare le e-mail nella casellina di controllo corrispondente e selezionare, attraverso il menù a discesa rapida, la funzione Sposta in cartella e quindi Entrata.

Se desidera cancellare una e-mail indesiderata, occorre innanzitutto marcarla e selezionare quindi l'azione Cancella. Tutte le e-mail marcate vengono spostate nel cestino. Qui occorre poi ripetere il ciclo di cancellazione, per eliminare irrevocabilmente tutti i messaggi.

Articoli simili


Come posso configurare un servizio collettivo POP3 con lo STRATO Communicator 3.5?

Come imposto le regole di filtro per l'e-mail dall´area clienti STRATO?

Come posso creare un nuovo indirizzo in STRATO Communicator 3.5?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra