Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini

Come posso modificare generalmente le mie impostazioni e-mail in STRATO Communicator 3.5?



Lo STRATO Communicator può essere configurato secondo le esigenze individuali e personali. Per configurare il quadro di presentazione secondo il gusto personale, occorre procedere nel modo seguente:

Selezioni innanzitutto il punto menu Opzioni Beachte auch Messaggi alla barra menu sinistra e clicchi successivamente nella finestra destra sul link Impostazioni generali.

Nella finestra di dialogo apertasi occorre definire innanzitutto la pagina iniziale. Selezioni la pagina iniziale nel menu a discesa rapida. Successivamente la pagina in oggetto,  il tal modo vedrá la pagina desiderata direttamente dopo il login.

 


 

Successivamente occorre impostare la cartella di partenza nel settore e-mail. Selezioni dal menu a discesa rapida la cartella che dev'essere visualizzata.

Nota:
Si raccomanda di definire come standard la cartella Ingresso e-mail. In questo modo si può sempre accedere subito alle e-mail non ancora lette.

Successivamente occorre definire la rappresentazione nel settore e-mail. Selezioni un elenco e-mail diviso oppure un elenco e-mail intero.

All'opzione durata di conservazione viene definito il lasso di tempo in cui vengono conservate le e-mail cancellate o spostate nel cestino, prima della loro cancellazione definitiva. Selezioni dal menu a discesa rapida la durata di conservazione desiderata.

Definisca innanzitutto il numero di e-mail che devono essere visualizzate per ogni pagina nella panoramica. Inserisca il numero desiderato nella casella corrispondente.

Selezioni infine, attraverso il menu a discesa rapida, il formato e-mail, con cui trasmettere normalmente le e-mail.

Dopo la configurazione delle impostazioni personali secondo le esigenze individuali, clicchi in infine una volta sul pulsante Salva.

Nota : Questo articolo si riferisce agli indirizzi e-mail creati prima del 04.07.2011. Gli indirizzi e-mail creati a partire del 04.07.2011 includono automaticamente l’uso del Communicator 4. Le istruzioni per il Communicator 4 sono reperibili quì.

Articoli simili


Communicator 4 Premium: impostare e sincronizzare un account Exchange su uno smartphone

Come imposto le regole di filtro per l'e-mail dall´area clienti STRATO?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra