Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini

Perché la finestra di dialogo SPF-Record è inattiva?



Tenga presente che la finestra di dialogo da Lei desiderata risulterà non raggiungibile (inattiva), se si dovessero verificare dei problemi a causa di una configurazione irregolare.

Per poter utilizzare la regola già predisposta del SPF-Record "sono autorizzati tutti gli indirizzi mailserver deposti nei MX Record del mio dominio/sottodominio", devono essere stabiliti i seguenti valori:
  • NS-Record (solo per i sottodomini): Nome del Server STRATO
  • DynDNS: disattivato
Non è necessario occupare i restanti records.

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra