Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini

Come imposto le regole di filtro per l'e-mail dall´area clienti STRATO?


 

Nella sua area clienti , ha la possibilità  semplicemente di impostare le regole di filtro per il suo indirizzo email.
Tra le regole di filto ha la possibilità di impostare un reindirizzamento dell'indirizzo,un autoresponder e altri criteri per il ricevimento dell'email ecc.

Per impostare una regola di filtro, vada sotto impostazioni e amministrazione dell´email. Adesso ha una panoramica delle e-mail già create. Clicchi sotto filtri, su creare per inserire o modificare una regola. Nella prossima finestra ha la possibilà di inserire fino a tre reindirizzamenti.

Beachte auch Come posso attivare un inoltro e-mail (Forwarder)?

Desidera impostare un'autoresponder,selezioni l'opzione autoresponder ed inserisca il testo desiderato,definisca il periodo in cui l'autoresponder debba essere attivo.
Salvi le impostazioni. Desidera atre regole di filtro :clicchi su "impostazioni professionali".

Adesso ha una panoramica delle regole di filtro già impostatate ,può modificare una regola esistente se clicca sul simbolo delle regole, esse le potrà modificare, attivare e cancellare.

Per creare una nuova regola di filtro clicchi sotto "inserimento nuovi filtri".
Si aprirà una finestra nel quale vi sono diverse regole di filtro da impostare.

Titolo della regola: inserisca una definizione per la sua regol, .impostando un titolo per la sua regola, sarà possibile organizzarle meglio per il suo indirizzo email. Clicchi sul menù a tendina per selezionare per quale tipo di messaggio la regola deve essere applicata e per quale periodo deve essere attiva.

Criteri di ricevimento: attivi le regole di filtro al suo indirizzo in modo che che possono essere ordinate.

Esempio:
"sp *" sarebbe in tutte le stringhe, con la S e P iniziare la regola. "* * Sp" in tutte le stringhe in cui si verifica sp, la regola.

Hinweis Nota:
Il filtro è efficace solo quando un nuovo e-mail criteri.
Se il mittente soltanto un simbolo "@" o ". It" verrà incluso nella definizione di notifica via SMS inviati tutti i messaggi, tra cui lo spam, tramite SMS.
Si prega di notare l'SMS o fax funzioni è disponibile solo se è di Unified Messaging per l'e-mail cassetta postale abilitato.

Condizioni supplementari: Definizione di qui a. le dimensioni e la priorità del messaggio in arrivo. Essi hanno anche la possibilità di una o più parole chiave inserite. È quindi possibile sia con una riga vuota o con una virgola.

Azioni da eseguire: Inserisci qui l'azione da eseguire in modo che le condizioni della regolale sono soddisfatte.

Infine per rendere attiva la regola salvare le impostazioni.

Nota : Questo articolo si riferisce agli indirizzi e-mail creati prima del 04.07.2011. Gli indirizzi e-mail creati a partire del 04.07.2011 includono automaticamente l’uso del Communicator 4. Le istruzioni per il Communicator 4 sono reperibili quì.

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra