Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini

Come faccio ad impostare una firma per la mia e-mail in STRATO Communicator?



In STRATO Communicator, è possibile impostare una o più firme personali, che verranno inviate con la posta elettronica.

Per definire una firma, selezioni il menu Impostazioni / E-mail / Firme.



Clicchi nel menu sul punto Aggiungi, e inserisca nella finestra la firma desiderata.



Attraverso l'opzione inserire la firma, può stabilire se mostrare la firma in alto o in basso al Suo messaggio.

Se attiva nella checkbox firma-standard, la firma verrà aggiunta automaticamente ad ogni email inviata. Se invece non attiva la funzione firma-standard, la firma non verrà automaticamente aggiunta.

Sotto il menù Impostazioni / E-mail / Firme, può visualizzare in qualsiasi momento la firma inserita e modificarla. Per modificare una firma, deve selezionarla e cliccare su Modifica.



Quando scrive una e-mail, troverà sulla sinistra l'opzione Firma. Potrà usarla per decidere quale firma inserire nel messaggio. Se una firma è definita come "firma standard", verrà allora automaticamente selezionata.

 

Articoli simili


In questo modo può adattare il suo programma e-mail alla tecnica SMTP AUTH (ASMTP)

Caratteristiche e vantaggi del Communicator 4

Così può utilizzare l´opzione di sincronizzazione del Communicator 4

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra