Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Cosa posso fare se ho perso la password d'accesso all'Area Clienti?



Se ha perso o dimenticato la sua password, può richiederne una nuova

Per questo si colleghi all'Area Clienti attraverso il link disponibile sulla nostra Homepage (acceda qui per la sua presenza su internet) quindi cliccare sul link Parola d'accesso dimenticata?


Le verrà chiesto di inserire il suo numero cliente e l'indirizzo email con cui ha acquistato il suo pacchetto presso STRATO, oppure il suo numero di conto.

Le verrà quindi inviata una email con all'interno un link con il quale potrà impostare una nuova password.

Hinweis Se non riesce a reimpostare la sua password o se ha altre domande, la pregriamo di contattare l'assistenza clienti STRATO che potrà aiutarla volentieri.

http://strato.it/contact.html


Articoli simili


Come funziona il sistema della password?

Utilizzate così la nostra banca dati MySQL

Come posso inserire una password per la mia casella di posta?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra