Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Disdetta del contratto o singoli domini



Il titolare del contratto può disdire un pacchetto o i singoli domini via e-mail, fax o posta.

Disdetta per fax o posta

La preghiamo di utilizzare l'apposito modulo allegato all'interno della Sua area servizio clienti protetta da password. Il modulo è reperibile sotto la voce modifica dei dati di base e moduli.

Elaboreremo immediatamente la Sua richiesta di disdetta e Le manderemo una conferma per posta.

Cancellazione via e-mail

È altrettanto possibile disdire via e-mail accedendo alla Sua area servizio clienti. I dati contrattuali registrati nell'area servizio clienti sono reperibili solamente dal titolare del contratto e terzi autorizzati.

La preghiamo di loggarsi al Mailcenter della Sua area servizio clienti. È possibile accedere al Mailcenter STRATO della Sua area servizio clienti, cliccando sulla voce Aiuto e contatto.

 

 

Le comunichiamo che le richieste di disdette vengono elaborate solamente se sono autenticate. Per questo motivo, La invitiamo a mandarci le Sua richiesta di disdetta attraverso la Sua area servizio clienti dopo essersi loggato.


Importante:
Qualora il titolare del dominio fosse diverso dal titolare del contratto:

Il titolare del dominio come persona/azienda autorizzata e il contatto amministrativo come persona abilitata hanno il diritto di disdire il/i contratto/i o i/il domini/o. Ciò deriva dalla modalità di registrazione del INTERNIC/CNR.

Tra l'INTERNIC/ESNIC e il titolare del dominio viene sottoscritto un contratto separato per la registrazione e l'uso del/dei domini/o. Come titolare del contratto dà il diritto al titolare del dominio di usufruire del/dei domini.

Nota:
La disdetta del contratto prima della scadenza del contratto non implica il rimborso del periodo non usufruito.


Beachte auch A che tipi di spese andrei incontro in caso di termine contrattuale?
Beachte auch Ci sono scadenze da osservare per la fine contrattuale?

 

Articoli simili


Posso controllare in una modifica di contratto (ad esempio Upgrade, Downgrade ecc.) lo stato del mio dominio?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra