Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Come pago la mia fattura con la carta di credito?


Per poter proseguire con il pagamento, segua per favore le seguenti istruzioni:

1.Acceda nella Sua area clienti, utilizzando nella seguente pagina www.strato.it/login il Suo codice cliente e la relativa password.

2.Non appena sará loggato nella Sua area clienti, troverá la fattura sotto "Le Sue fatture" La fattura non pagata sará segnata in rosso.

3.L´elenco le mostra tutte le fatture del Suo contratto. Per poterla pagare clicchi su <eseguire>.

4.Nella pagina seguente inserisca per favore i dati di pagamento.

5.Per confermare il pagamento, clicchi per favore su "eseguire pagamento".


Carta di credito non valida

In caso la Sua carta di credito non fosse piú valida (esempio: ha ricevuto una nuova) o la Sua carta di credito fosse scaduta (data di validitá oltrepassata), in quel caso l´adebbito non potrá avvenire. Non appena riceverá un esito negativo, la fattura apparira´ nella Sua area clienti come <non pagata>. Perció in quel caso, potrá immettere i dati della nuova carta di credito, aprendo sotto i punti "le Sue fatture" e successivamente "pagare adesso > eseguire".


Cambiare i dati di pagamento.

Nel caso la Sua carta di credito fosse scaduta o abbia ricevuto una carta di credito nuova, la preghiamo di aggiornare i dati nella Sua zona del cliente.
Per eseguire l´operazione, vada nell´accesso clienti, nel punto menu "modifica dati di base" -> "i suoi dati di pagamento" di seguito cliccare su "piu"



Nella finestra seguente scelga di cambiare i dati, clicchi su tasto "piu" e confermi l´operazione.






Il nostro gruppo di esperti è a Sua disposizione per ulteriori quesiti.

Contattare STRATO AG

Articoli simili


Così può allestire l’interfaccia di pagamento con WorldPay nel Suo Shop

Così può utilizzare l´opzione di sincronizzazione del Communicator 4

Come creare le mie caselle di posta nell’area clienti

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra